Ciao a tutti,
sono Francesco della
Hobbymedia. Per prima cosa voglio ringraziare tutti per l'interesse nei confronti della nostra rivista.
Mi dispiace per i disservizi, ma normalmente rispondiamo alle email entro 24 ore quindi se non hai ricevuto alcuna risposta è probabile che la mail sia finita nel filtro antispam del server e mi scuso per questo.
Le segnalazioni "attivazione edicola" vengono passate direttamente al distributore nazionale. Noi non abbiamo possibilità di verificare se l'edicola viene realmente attivata se non tramite il lettore che ha segnalato l'edicola quindi mi scuso se il distributore locale non ha fatto il suo dovere...
Per quanto riguarda gli abbonamenti abbiamo deciso di dedicarli solo ai negozi specializzati e non ai privati vista l'alta percentuale di copie andate perse nel sistema postale (le spedizioni ai negozi avvengono tramite corriere espresso).
Posso assicurarvi che siamo fra i pochi editori a non ricevere alcun contributo per l'editoria, nè diretto nè indiretto (come sconti sulle spedizioni postali) quindi andykaw1 ti sbagli... ovviamente se per te la rivista è una bufala, sei libero di non comprarla, ma fortunatamente migliaia di modellisti la pensano in altro modo.
Grazie ancora e buon anno a tutti!
Francesco