Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 01:03   #1835 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
considerate che cmq ho venduto solo il telaio motore e regolatore e riprenderlo nuovo è un attimo da elyshop
mi piacciono troppo i micro, tuttavia il 250 purchè eccellente nel volo non è perfetto, le piccole vibrazioni casuali che prima non c'erano e ora si sono frutto di una meccanica che benchè nuova è soggetta a usura, perchè le parti sono piccole
non mi andava di anadarci dietro, per ora mi dedico al mio stupendo t-rex 450
in futuro chissà magari me lo rifaccio, magari prendo il nuovo gaui che mi attira di più, vedremo
è stato una separazione, ma non un divorzio dal mondo dei micro
e continuerò a seguirvi con piacere

p.s ho un po di ricambi, se vi serva qualcosa chiedete, ve li mando a un buon prezzo, per esempio ho un carrello versione se, una flybar, alberini centrali, uniball, tubi di coda con rinvii ecc, in totale una 30 di euri

Sull'usura delle piccole parti, specialmente i microcuscinetti, non posso che essere daccordo. Anche se, quando li ho cambiati tutti, ho visto che in realtà c'erano talmente tante tolleranze che il risultato era identico.

Non so quanto si consumano quelli più grossi, ma io per es. ho lo swashplate completamente pieno di giochi. Qualche giorno fa lo stavo ordinando, poi ho lasciato perdere. Ho deciso di risparmiare 20€.
Il motivo è che in volo, anche in hovering, le differenze tra un piatto pieno di giochi e uno nuovo sono veramente poche, a meno che non si faccia 3D avanzato! Temo che in quel caso un piatto perfetto faccia invece la differenza ad es. durante una inversione di passo.

E credo in fondo che sia proprio quello il punto di non ritorno:
se cominci a fare 3D spinto hai bisogno del meglio, altrimenti diventa problematico.

Ed io come 3D conosco solo quello dei videogames, per questo posso dire che il rex250 ha dei limiti ma vola bene.


Però non mi hai detto come hai risolto il problema di qualche giorno fa:
forse vendendolo?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando