Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 01:19   #174 (permalink)  Top
kris77
User

L'avatar di kris77

Data registr.: 28-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ATLAS21 Visualizza messaggio
DICIAMO KE, SE PUO' SERVIRE:

1)Cut off Type : soft-cut, cut-off
soft-cut

2)Cut off Voltage: low, middle, high
high

3)Start mode: normal, soft, very soft
very soft

4)Timing mode: low, middle, high
low, se non ti basta, vai con middle e se proprio con high.
aumentano i consumi e forse anche le prestazioni.

5)Governor mode: off,on
off

6) brake: off,on
off
sugli elicotteri sempre off ... se ti si incastra la ruota libera che c'e' nella corona ed il motore ha il freno, il tuo heli diventa un "sasso" ....

ciao
atlas21
---------------------------------------------------------------------
Solo chi non osa, non sbaglia.

Io queste cose già le so, ragazzi la mia domanda è un altra, forse non riesco a farmi capire, mannaggia a quando ho preso questo regolatore.

Il mio è quello della HK non ha la program card, lo già programmato tramite radio e so farlo senza problemi, solo che ci sono delle voci che non ho mai sentito, come i poli che accennavo prima.
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Heli Series 70-80A ESC w/UBEC $20.41

Il problema non è programmarlo, il problema sta nel GOVERNOR MODE che quando è attivo, qualunque curva imposto sia piatta 0-70-70-70-70 o non piatta, questo mi manda i giri del motore a balla, se disattivo il GOVERNOR dal regolatore, la curva funziona regolarmente.

Non so più cosa fare, anche perchè come mi ha consigliato Alexpilotino sul tred, per evitare la partenza brusca, dovrei usare 2 curve una in normal per la partenza (questo perchè il SOFT START è poco SOFT in questo regolatore) e l'altra in idle con la curva piatta che poi sara gestita in GOVERNOR MODE, ma questo come già detto manda i giri a balla, nonostante avessi una curva del 0-70-70-70 o meno.

Vi sto tirando scemi scusate.

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

Ultima modifica di kris77 : 02 gennaio 10 alle ore 01:23
kris77 non è collegato   Rispondi citando