Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 01:15   #7 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Mi pare di aver letto che i regolatori funzionano in modo molto particolare, riconoscendo in "automatico" il motore... questa procedura non è esente da difetti. Penso che il problema sia in una incompatibilità regolatore-motore!
Stiamo mescolando le due frittate.... mauro, quello che dici tu è quello che ho scritto io all'inizio, è un grafico di incompatibilità tra motore e regolatore....
Poi ho messo il link di questa discussione in un altro post per dire che secondo me succede una cosa simile quando un motore gira a vuoto a tutto gas e dopo che si blocca l'esc va in fumo , però questo difetto non lo faceva con l'elica.
Quindi magari il fatto di farlo girare a vuoto può aumentare la difficoltà di lettura da parte di alcuni regolatori.

Comunque , riferito non a questo ma all'altro post, ci tengo a precisare che dico solo quello che ho visto e quello che mi è uscito dal grafico, personalmente potete consigliare anche di far girare i motori a vuoto tanto non sono i miei motori. Io personalmente da quello che ho visto ne lo faccio e ne lo consiglio, che sia veritiera o meno questa affermazione secondo voi.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando