Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 01:03   #1833 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
no vola benissimo, solo che è molto delicato
non mi va di starci molto appresso, quindi ho preferito vendere, anche se anche io mio volava molto bene
sinceramente sto pensando al gaui 255, ma prima deve essere più che collaudato

Pensi che il Gaui 255 non sia delicato?
Temo che tutti lo siano, fosse soltanto per i giri pazzeschi a cui girano.
E' come il granello di polvere che buca lo scafo spaziale, non perchè pesante, ma perchè lo impatta ad una velocità pazzesca!

Magari un ely più grande gira un pò meno, ma visto il peso fa danno uguale!

Cosa aveva poi il tuo 250? Hai detto di avere risolto il problema... cos'era?

P.S.: Chi scrive è uno a cui piacciono le novità, che si intestardisce quando una cosa che prima funzionava bene smette di farlo, che vorrebbe che ciò che ha funzioni al meglio, almeno come principio!

Però penso di avere rinunciato ad eliminare quel piccolo sbacchettamento casuale alla coda. Non ho idea da cosa possa dipendere.

Perchè la testardaggine ok, ma se poi ti rendi conto che è inutile, e che comunque un ely deve soprattutto volare bene e che nel volo non da nessun problema, allora è una lotta senza senso.
E' bello e giusto smontare, montare, riparare, migliorare, inventare soluzioni, ma se alla fine tutto questo è fine a se stesso e si perde lo scopo finale, che è divertirsi a farlo volare... allora che senso ha?