Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Ultima volta che risparmio su un regolatore!!!
Altro problema, quando programmo in modalità GOVERNOR la curva Throttle è come se non esistesse, quando do stick al min. tipo 16% per esempio, il motore prende velocità come se non ci fosse nessuna curva, andando subito a pieni regimi.
Una volta disabilitato il GOVERNOR (sempre dal prog. regolatore) la curva del Throttle, torna a funzionare regolarmente, in base a quanto voglio dare io Gas.
Spero di averlo spiegato bene, forza raga ho fatto da cavia, ora mi dovete aiutare. Già che ci sono, mi spiegate cosè questa voce nella prog. dell'ESC?
Option 6.
Pulse Width Modulation(PWM) Setting
♪
6 Short + 1 Long 8KHz
For low RPM and low pole count motors * 6 Short + 2 Long 16KHz
For most out runner motors
* is Default Setting |
premesso ke nn ho capito bene, se hai solo l'ESC da programmare o lo fai tramite una "card programmer" ...:
cmq e' riferito ad un motivetto dell'ESC, ke programmi tramite,appunto, una "card programmer" x regolare il "TIMING" del motore, e cioe' il suo anticipo in base anke al gia' citato n° di poli motore (2-4-6...)
io ti consiglierei di mettere il TIMING a 0° o in automatico se l'ESC ce l'ha gia' di per se'... o fare cio' dalla "card programmer".
in blu ho evidenziato il fatto ke dice tradotto: "per la maggior parte dei motori out-runner" (
For most out runner motors)
6 Short + 2 Long 16KHz =
questo sta a significare ke dovresti sentire, un motivetto con 6 suoni BREVI e 2 LUNGHI, a significare ke l'ESC e' pronto/settato per funzionare ....
insomma devi sentire di seguito: ti-ti-ti-ti-ti-ti-taa-taa
ciao
atlas21
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La mia maestra comincio' la carriera insegnando in un nido. Dovette smettere per le vertigini.