Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 10, 22:35   #81 (permalink)  Top
billy54
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Certo che forse, come tutte le elaborazioni, è criticabilissima ma devo dire che come impressione di efficenza, potenza e solidità, oltre che fluidità di erogazione e last but not least, sia l'ESC che il motore rimangono praticamente quasi freddi, l'ESC Velineon (ne avevo già fritto uno), al confronto raggiungeva temperature da altoforno ed anche il motore.
Quello che mi piace è la sensazione, quasi recepita a ivello epidermico, di avere tutta la potenza che si desidera quando si vuole ma erogata, volendo anche in modo dolce e progressivo, poi, se si vuole letteralmente esplodere è sufficiente premere un po' di più il grilletto del gas, come dire una Mercedes 600 con sotto un motore da 4.000 HP elasticissimo e docilissimo, certo che se si preme sul pedale velocemente la musica cambia..... ma sempre senza eccessivo sforzo per il motore........
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando