Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 10, 22:11   #79 (permalink)  Top
billy54
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
Il Mamba è un altro pianeta.. !!!! comunque, lasciando l'ESC di serie, va comunque bene.. non ha le stesse performance e regolazioni (il freno si nota molto), ma in sostanza comunque lo rende guidabile e da il meglio di se !!!
Comunque comunque comunque
Ho anche montato il motore Mamba max 5.700 Kv alimentato con due batterie MaxAmps Lipo 1550 3S 11.1V E-Revo VXL Pair, 1/16 E-Revo Packs, Lipo-1550-111-ERevo-Pair

in parallelo, oltre altri innumerevoli hop up tra cui i semiassi in acciaio Traxxas e le ottime Pro-Line Road Rage Street Tires Mounted on Titus Bead-Loc Wheels: Pro-Line Racing - RC Tires, Wheels, and Accessories

Con tutta quella birra sono le uniche che non esplodono letteralmente anche se girando a vuoto, a causa dell'impressionante forza centrifuga, anche loro triplicano praticamente il loro diametro fin quasi a toccarsi, intendo le anteriori con le posteriori !!!!
Per montare il Mambotto ho utilizzato l'apposito adattatore Tenbol
Tenbol | HOME | 1/16 Traxxas E-Revo ERevo Slash VXL
Devo dire che il risultato finale mi ha molto soddisfatto ed anche l'autonomia che ritenevo erroneamente inficiata in modo consistente non ne ha praticamente quasi risentito in quanto, come peraltro opportunamente comunicato nel sito Tenbol nella sezione FAQ, data la strapotenza del motore Mamba rispetto al Velineon, si viaggia sempre con un filo di gas, consumando ovviamente molto meno..
Auguroni ancora a tutti (comunque, n.d.r.)
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando