Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 10, 20:52   #1829 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
come mai più delicato, la meccanica della testa e della coda sembra una roccia
titanio cnc un gioiello
cmq. se posso permettermi un'opinione:

sicuramente il Gaui 255 è un modello ottimo, di concezione recente, con evidenti migliorie. Penso (anche per esperienza diretta) che sia sempre meglio avere tra le mani un buon modello (come un buon strumento musicale) che non crei limitazioni, piuttosto che uno scarso che magari non permette di evolvere il proprio livello di abilità.
Però è anche vero che bisogna vedere qual'è il livello qualitativo. Perchè al di sotto di certi standard è appunto limitante (anche se consente di farsi le ossa perchè le difficoltà sono maggiori) ma quando ci si attesta su standard comunque elevati, le differenze sono apprezzabili solo ad alti livelli di abilità.

Faccio un esempio:
se compro una chitarra da 50€ e imparo su quella, se riesco alla fine a farla suonare discretamente, mi sarò fatto talmente le ossa che appena metto le mani su una chitarra da 1000€ mi sembrerà di volare e riuscirò in virtuosismi che quella da 50€ non mi avrebbe mai concesso di eseguire magari facendomi passare la voglia di suonare.
Ma se passo a una da 2000€ non cambierà assolutamente nulla rispetto a quella da 1000€.
Invece un musicista provetto ed esperto la apprezzerà sicuramente di più perchè ne coglierà le sottili differenze rispetto a quella da 1000€.

Per cui tornando agli ely,
io penso che avresti dovuto volare con il 250 per apprezzarlo bene ed acquisire l'abilità necessaria a farti apprezzare il livello probabilmente superiore (e la difficoltà a gestirlo visto che sembrerebbe più nervosetto) del Gaui 255.


La mia naturalmente è solo una opinione.
Ormai hai preso la tua decisione ed è giusto così.
Mi dispiace solo che non potrai aggiungere la tua esperienza nel forum riguardo al trex250.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando