Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 10, 20:30   #76 (permalink)  Top
maxbunny
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da ciupyno Visualizza messaggio
grazie ragazzi;

scusa maxbunny ma era un "difetto" del tuo esc oppure è un fatto risaputo che si frigge tutto?

grazie ancora

Ciao, guarda all'inizio pensavo di essere io lo sfigato.. poi mi sono messo in contatto con la Traxxas negli stati uniti e chiamando il supporto tecnico, mi diceva che era cosa nota.. infatti se leggi bene la nota informativa, dice di fare delle pause e non tenere il gas aperto a canna per molto tempo ... insomma alla fine la scritta +50mph sulla scatola è una grossa trovata pubblicitaria... Considera che l'ESC della Velineon montato sul revino, non ha neppure uno straccio di ventola, ha un dissipatore che ci puoi quocere sopra le uova dopo pochi minuti di running.. per non parlare che 2 Power Cell in serie sono + di 14V ... equivalente di una 4S.. e molti degli ESC rinomati di quelle dimensioni, non supportano tale voltaggio...

se giri un po' sui forum degli states... troverai coferme a quanto ti dico.. molti hanno avuto lo stesso problema.. !! Meglio non rischiare e poi con delle buone Lipo 2S, non ti accorgi della differenza..

Ciao
Max
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando