ho abbandonato l idea e rivenduto il telaio ( paradossalmente guadagnandoci pure e senza tirare tiri birbi ai compratori) per vari motivi tra cui:
quel telaio è troppo flettoso
alla fine come detto sopra da privato fare lavorazioni costa troppo tra un esperimento e l altro non avendo atrezzatura specifica e dovendomi rivolgere a officina esterna
per il problema della lunghezza della cinghia sul alto inferiore all epoca avevo pensato di fare basetta in teflon o materiale antiatrito simile sui cui appoggiare le lipo con scavata in senso longitudinale guida per la cinghia
e secondo me era a posto come dinamica
comunque alla fine ho rivolto tutte le mie "attenzioni" alla vecchia flash
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-compiuto.html
però il telaio di derivazione nitro alla fine pesera sui 3,5/3,6 rtr
troppi, secondo me per un modello on road il cui peso rtr dovrebbe attestarsi sui 2,5/2,8 chilozzi
Citazione:
Originalmente inviato da marconos si effettivamente interessante, ovviamente da studiare il ritorno della cinghia che si presenta troppo lungo ,con inevitabili sfarfallamenti,
comunque complimenti originale e simpatico lavoro............
però ti consiglio di ultimarlo magari aiutandoti con una cinghia di un ely
li ti puoi divertire con tutte le misure..........
facci sapere, vediamolo in movimento questo bolide.......... |