Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Per iniziare benone l'anno 2010 mi butto pure io nel calderone!!!
Questa storia della pericolosita' di fare mischela in casa iniziata da qualcuno che probabilmente non andra' neppure a mettere benzina alla propria utilitaria presso un qualsiasi self-service per paura di esplosioni mi sta tormentando...
Allora io i miei amici di automodellismo e quelli del campo volo siamo tutti incoscienti che non sanno quello che facciamo??
E allora torno ai soliti discorsi noiosi:
Non e' forse pericolosa anche una lipo che puo' esplodere??
La verita' e' che se fatte le cose sapendo quello che si fa' e con le dovute attenzione niente e' pericoloso e su questo credo non ci sia da ribattere.
Ps. fare 3d con un Ely a pochi metri di distanza da persone come si vede spesso fare ai campi volo non e' forse forse molto piu' pericoloso???
E allora smettiamola anche con questa attivita...... |
Questo è un altro capitolo.....ma fà parte del calderone, massimo rispetto per tutti, ma anche io a volte ho visto situazioni poco logiche....sopratutto con gli eli a fare 3D a meno di 10 metri dalle persone......e non solo eli, ci sono anceh quelli del torque roll e che fanno hovering con gli aerei, a scoppio ed elettrici a pochi metri.
(Io con un trainer anni fà ho fatto il pelo a 2 persone e alle auto vicine, non per chissà che motivo, solo per errore...umanissimo errore).
Figurati se mi metterei mai a giostrare sopra la testa o davanti la faccia di qualcuno.....per le auto (senza pista) siamo dei carbonari dei piazzali e viuzze dei villaggi industriali, come arriva qualcuno dobbiamo smettere....
saluti,
Andrea