Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Bravo.... o usi poco i motori o spari castronerie.
In 30 anni di motori glow credo di aver accumulato un pelo di esperienza e anche le case prosuttrici danno indicazioni ben differenti...
Ripeto, fai quello che vuoi, ma evita di dare suggerimenti distruttivi a chi magari abbocca anche !!
un 4T (aero) con meno del 18% di olio... dura moooolto poco...
un 2T (aero) va da un minimo del 12% (per cilindrate attorno ai 25/30 cc) ad un classico 18%.... fai tu !
PS: olii e componenti speciali sono solo per gli allocchi.. |
Dalla tua presunta esperienza di certo non traspare modestia ed umiltà, non pensi che si possa anche imparare fino all'ultimo giorno di vita?
O forse tu nascesti imparato? Non sarai mica uno di quelli che "Lei no sà chi sono io??", di prof. imbalsamati è già pieno arriveresti, forse, terzo.
Io ho fatto delle prove, e di quelle parlo, tu avrai fatto le tue, ma io non confuto cosa tu usi e come lo usi abbi almeno la cortesia di non parlare di prodotti che è evidente non usi e che hai mai conosciuto, le tue affermazioni lo confermano.
Fà che non si debba pensare che tu rappresenti la verità assoluta, ti prego, potresti scadere nel ridicolo.
Ma dato che io cerco di rispettare gli altri (finchè mi rispettano, ovvio) un augurio speciale: Buon anno pieno di felicità e che porti tanta serenità e pace anche a te!
saluti,
Andrea
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E gli altri stanno a guardare....