Discussione: Tucano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 06, 09:37   #10 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
io ho una esperienza negativa con il super decathlon phoenix model <_<
non so xke' ma ha difficolta' durante il decollo!!!!!!(con conseguenti rotture varie.... "stramba" da tutte le parti e in velocita' diventa supersensibile sulle parti mobili,insomma e' un vero e proprio lavoraccio farlo partire........pero' devo dire ke in aria vola benissimo! ma........????
Ma se decolla da solo!!!!
(vedi mio Thread sull' argomento)
Io sono un pilota discretamente "cane", infatti il primo volo col Decathlon l' ho fatto fare a uno bravo, ma è uno dei modelli + docili che mi sia capitato di avere, forse non gradisce di essere stallato in virata e i Tonneaux non sono proprio in asse, ma, se rispetti le escursioni dei comandi, non sfarfalla per niente.
Il mio sistema di decollo è:
Testata pista, tutto motore, aspetto che decolli da solo e prendo in mano la situazione (però devi avere un motore che tira, non un 2T con un elichetta striminzita....).
Il mio era ( defunto per accensione altra radio cadendo da 100 metri) motorizzato elettrico con Actro 24/5, 6S1P KOKAM 3200, elica 15x10 e pesava 3200 grammi.
Chi lo ha avuto col 4T dice che era favoloso, quindi l' ho ricomprato con un OS FL 70 4T.
batman non è collegato   Rispondi citando