Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 16:54   #12 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Che vergogna...sentite la mia storia:
16 dicembre: il mio pacco contenete il Trex 450 V3pro, mi viene spedito da un utente del forum con pacco celere 3.
21 dicembre: il pacco è nella sede smistamento SDA della mia città.
I giorni 22-23-24-28-29-30-31 dalla tracciatura on line risulta "in consegna" ma non mi arriva mai.
Telefono ogni giorno a Poste italiane che mi dice di rivolgermi a SDA, e a SDA che mi dice che il pacco è in consegna ma che ci sono ritardi a causa delle festività e della neve (che qui non si è nemmeno vista).
Oggi, dopo 14 giorni di attesa, mi sento dire dall'ennesima impiegata dell' SDA che SDA aveva già avvisato Poste Italiane sin da fine novembre che tutti i pacchi spediti dopo il 12/12 VERRANNO CONSEGNATI NELLE PRIME SETTIMANE DI GENNAIO, ovvero un mese dopo. In effetti sono venuto a sapere che tutti i clienti SDA (compreso Poste Italiane) sono stati avvisati dei probabili ritardi già a fine novembree per metterli in guardia.
Invece Poste italiane se ne frega e ti fa pagare una spedizione con celere 3 sapendo sin dall'inizio che il pacco ci impiegherà 30 giorni.
Non ho parole.
Comunque ragazzi NON FATE ORDINI CON PACCO CELERE IN DICEMBRE.
Buon 2010 a tutti ...eccetto ai dirigenti di Poste Italiane.
Mi dispiace per la disavventura ma mai fatto ordini in questo periodo proprio per il fatto che se durante l'anno arrivano con non pochi problemi, (non sempre) figuriamoci durante questo periodo, anche se devo ammettere che a me è sempre andato tutto bene, (fino ad ora) sia con gli acquisti all'estero che con i vari corrieri.
Spero che ti arrivi tutto e tutto finisca per il verso giusto.
laser02 non è collegato   Rispondi citando