Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 16:16   #11 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Che vergogna...sentite la mia storia:
16 dicembre: il mio pacco contenete il Trex 450 V3pro, mi viene spedito da un utente del forum con pacco celere 3.
21 dicembre: il pacco è nella sede smistamento SDA della mia città.
I giorni 22-23-24-28-29-30-31 dalla tracciatura on line risulta "in consegna" ma non mi arriva mai.
Telefono ogni giorno a Poste italiane che mi dice di rivolgermi a SDA, e a SDA che mi dice che il pacco è in consegna ma che ci sono ritardi a causa delle festività e della neve (che qui non si è nemmeno vista).
Oggi, dopo 14 giorni di attesa, mi sento dire dall'ennesima impiegata dell' SDA che SDA aveva già avvisato Poste Italiane sin da fine novembre che tutti i pacchi spediti dopo il 12/12 VERRANNO CONSEGNATI NELLE PRIME SETTIMANE DI GENNAIO, ovvero un mese dopo. In effetti sono venuto a sapere che tutti i clienti SDA (compreso Poste Italiane) sono stati avvisati dei probabili ritardi già a fine novembree per metterli in guardia.
Invece Poste italiane se ne frega e ti fa pagare una spedizione con celere 3 sapendo sin dall'inizio che il pacco ci impiegherà 30 giorni.
Non ho parole.
Comunque ragazzi NON FATE ORDINI CON PACCO CELERE IN DICEMBRE.
Buon 2010 a tutti ...eccetto ai dirigenti di Poste Italiane.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando