Citazione:
Originalmente inviato da Mastertone Scusa Luca, per favore potresti essere un po' più specifico? A quali motori ti riferisci così negativamente, o perlomeno a quale periodo produttivo vista l'attuale situazione? Sono assai curioso in merito; non solo perché trent'anni fa volavo moltissimo coi Coxini ma soprattutto perché su un altro forum cui sono iscritto sto trattando con un privato l'acquisto di un Tee Dee .010 nuovo di zecca ancora in scatola («New In Box» per gli anglofoni). Visto il mio lungo iato nel settore, unito al mai sopito amore per le microcilindrate, non vorrei prendermi 120 euri di fregatura...
E già che ci siamo:
In effetti i pareri sulla bontà dei motori ASP Wasp (.061 e .09 se non mi confondo) da quanto ho potuto leggiucchiare qui e là sono abbastanza unanimi in positivo. Carburatore RC e marmitta sono pure di serie, cosa che sui Cox standard ti potevi sognare.
Quello che mi stupisce è il prezzo da te riportato: dove diamine li trovi a 25 euro? |
Se puoi esserti utile ho recentemente acquistato da Xenalook un motore 0,49 SureStart con eliche ed alcune candele. Funziona bene senza alcun problema mi serve come ricambi per il babebee 0,49 acquistato nel '99. Il venditore e' stato serissimo.