Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 11:50   #4088 (permalink)  Top
infinity
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ragazzi da parte che in Normale con lo stick tutto giù il motore non deve partire … quindi ok pe uno ZERO.... per inizio …..ma perché quando siete vicini al terreno tipo 20 centimetri da terra non tirate l’Hold….impostate tutte le curve passo allo stesso modo quindi anche per Hold….0 25 50 75 100…dove per il 50 centro stick avete zero gradi per le pale....da voce " piatto" su radio assegnate l’escursione massima e minima … quindi se volete avere massimo +11-11..se volete +12-12 ok se volete +13 -13 ok …. poi in fase di volo stazionario a 20...30 centimetri da terra tirate L’hold…. il modello tende a scendere voi rendete la discesa più o meno dolce con il passo …..atterrate in questo modo.


In oltre usando il governor vi affidate a commutazioni fisse gestite dal regolatore … e con un motore che fa da governor ….. io non credo che sia il sistema ideale …. Anche perché poi dipende TUTTO dalle LI-PO il funzionamento di questo sistema …… Troppo …. tentate ad cimentarvi con delle curve Motore … adeguate al vostro stile di pilotaggio e alle vostre LI-po---usate curve Motore---e togliete soft Start…. accelerate il rotore voi in fase di decollo… prendete confidenza con questo modo poi mi fate sapere se incontrate gli stessi problemi....!?


Ciao e Buon Anno
Ciao Capitano,
Tu in assenza di governor, con pignone 14 e motore stock che curve motore imposteresti (normal. idlle 1 e idle2)?
infinity non è collegato   Rispondi citando