Citazione:
Originalmente inviato da egicar Una possibile soluzione: - installare VMvare, software per far girare mecchine virtuali;
- creare una macchina virtuale e installarci XP;
- installare il tutto (software e drivers) sulla macchina virtuale.
Al momento, non ci sono altre soluzioni .
Comunque, su Vista 32 bit funziona . |
Come già scritto, non c'è al momento altro modo che quello descritto qui sopra; altri sistemi di virtualizzazione non implementano porte USB.
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Esatto: non è questione di modalià compatibile XP e/o di diritti di amministratore.
La questione è che proprio quei drivers non sono quelli per il 64 bit.
Che fa Futaba? Ignora le mie e-mail e il problema .
Manco si sono degnati di scrivermi: sono c***i tuoi .
Ho avuto una sorta di battibecco con alcuni utenti di RCGroups (ho postato anche lì il problema), che sostenevano che il 64 bit è un SO marginale e che Futaba non avrebbe perso tempo per scrivere i drivers per questo SO.
Pensa che, quando avevo l'HeliCommand, anche il suo software non funzionava con Vista 64 bit. Ho mandato una e-mail a Captron e nel giro di 15 giorni avevo il software per il mio SO : "piccolo" è bello!!!!
Prendiamola sul ridere, va ... |
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Purtroppo non so che dirti, i drivers non si installano perché ovviamente non hanno certificazioni, dovresti provare a chiedere alla futaba una versione per il x64 oppure usare un sistema a 32bit.Se devi solo configurare il giro e non vuoi cambiare sistema, installa virtualpc della microsoft con una immagine leggera di xp(quella per la dimostrazione di internet explorer), installi e configuri lì e poi lo disinstalli
-----------------------
P.S.: è sufficente chiedere i certificati di protezione alla futaba per il x64 con i relativi file dll |
La Futaba se ne frega, come già scritto. Non risponde alle e-mail che io ed altri hanno inviato.
E' ovvio che se si usa un SO a 32 bit la cosa funziona
.
Credevo che potessi lavorare sui drivers per renderli compatibili a SO a 64 bit ... Non è questione di certificati: durante l'installazione, c'è sempre l'opzione che ti consente di decidere se vuoi installarli anche se privi di certificato. Qui la questione è che il SO non riconosce i files come drivers della chiavetta.
Comunque grazie per l'interessamento!