regolatore 90A 12S.....OPTO, ma...
salvea tutti, sto finendo di risettare il modello ... e ho notato che già solo alimentando l'elettronica di bordo, il regolatore, se si da gas, prova a far girare il motore (ovviamente non ce la fa)... visto che il regolatore dovrebbe essere opto e quindi dovrebbe prendere l'energia necessaria al suo funzionamento solamente dalle batterie,, ho pensato di sfilare il filo rosso centrale della spinetta che va verso la rx, eliminando in questo modo quel voltaggio in entrata che secondo me non va bene e potrebbe creare danni sommandosi a quello elle batterie, visto anche che l'alimentazione del motore dovrebbe provenire esclusivamente dalle batterie...
bene.. ora il regolatore non mi fa più girare il motore con la sola alimentazione dei servi, ma non lo fa nemmeno più girare on alimentazione proveniente dalle battrie...
premesso che prima, con la "doppia" alimentazione, il regolatore funzionava benone, posso lasciare quei 5.5V in entrata del regolatore di tensione?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |