Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 11:32   #2239 (permalink)  Top
folletto
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
2237!!!!! anzi 2238!!!

me li sono letti tutti!!!!
e ora finalmente posso scrivere anche io in questo chilometrico 3d.

mi sembra di conoscervi tutti, a proposito complimenti marco per i pollicioni, e complimenti a tutti quelli che hanno contrubuito al 3d.

io volo principalmente con alianti e non ho mai avuto esperienze con elicotteri ( tolta una breve esperienza con un minititan dotato di autopilot che mi hanno fatto provare tempo fa al campo)e sono stato costretto a ritirare un msr che inavvertitamente avevo danneggiato calpestandolo al campo volo.( stavo volando con un F5j e guardavo in alto, il fesso lo ha fatto cadere praticamente sotto ai miei piedi e io non lo ho visto, poi siccome stracciava i maroni, per farla breve e non stare a discutere glielo ho comprato) ho sostituito il solo pezzo che si era rotto (una manina) e adesso ci sto impazzendo tanto è divertente....

lo piloto con una dx6i e seguendo i vostri consigli mi ci sto divertendo davvero molto.
in casa faccio hovering e giro da una stanza all'altra e fuori mi diverto a fare dei piccoli volati.
devo imparare a farlo girare in volo e a fare delle virate coordinate, e la cosa mi intriga davvero una cifra.

per ora la finisco qui, ma mi sarebbe piaciuto anche chiedervi:
-quali sono le batterie migliori.
-quali modifiche fare al motore di coda per renderlo più affidabile.
-come modificare il carica batteria di serie e perchè farlo.
-come modificare le pale per non rompere le manine.
-quali ricambi comprare.
-come fare il binding.
-come usare l'attrezzino rosso.
ecc.ecc.






dai scherzo!!
ho letto davvero tutto e siete stati tutti davvero esaustivi.

buon anno a tutti e buon divertimento con il piccolo zanzarino!!!
folletto non è collegato   Rispondi citando