Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 con la MX12 la travel adj del canale 4 (coda) regola la velocità di piroetta
la traver adj del canale 5 (gear) regola la sensibilità del gyro , quindi avrai + 70 in AVCS e - 70 in normale (almeno , da quello che hai scritto tu)
per la regolazione dei giri , non hai piu nessun canale libero (non ho capito che elicottero hai , se è a scoppio non puoi mettere la regolazione dei giri , ma solo un limitatore)
ciao ciao
e buon Anno |
ho guardato la mia radio nelTRAVEL ADJ, e ho notato che, il GEAR è in entrambi i valori a +100% e -100% (per il canale 5),mentre il RUDD , come detto nel mio post precedente, è a + e - 70%, praticamente l'opposto di quello che mi detto tu.Inizialmente avevo il RUDD a +30% e -30%, ma la coda si girava molto lentamente, e quindi un pò alla volta l'ho portato ai valori di 70%.In ogni caso l'ely è molto stabile,e la coda non si muove per nulla..(una favola) Ho sbirciato nel tuo sito (molto bello, complimenti), e ho visto il file excell che hai postato, per il tuo t-rex 600 con la radio mx12. Io non è da tanto che volo con l'ely a passo variabile, ma ne trarrò sicuramente spunto dal tuo file..ahhh dimenticavo, io ho un HK450, con elettronica di un T-REX 450S...buon fine anno , e casomai a risentirci ad anno nuovo
ciao