Qui trovi anche delle mini Z elaborate e costruite direttamente da loro, io ci ho lavorato sopra parecchio e ci vuole la tecnica di un orologiaio svizzero, ho anche il monster con alimentazione Li-Po e Motore Atomic Z3 modificato con tutti gli upgrades ma non è che mi soddisfi molto, sarà circa un anno che non lo uso, anzi, vi ringrazio della discussione così domani lo carico.
Per Atomicmods, nessun roblema, ottimo servizio, veloce ed anche i prodotti assemblati da loro sono ben fatti.
Come guida trovo molto più divertenti le Mini Z AWD, quelle a 4 ruote motrici, se ben settate ed elaborate sono delle autentiche mini schegge e molto ben guidabili. Mini-Z AtomicBuilt Manhattan V2.0 - AtomicMods.com Mini-Z AtomicBuilt 2007 Team Edition F1 Mod - AtomicMods.com Kyosho Mini-Z Monster Truck - AtomicMods.com
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |