Discussione: Ultimate Protech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 02:23   #10 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da beppemenca Visualizza messaggio
Ciao a tutti

mi aggiungo alla lista dei Felilci possessori del Protech Ultimate, io l'ho motorizzato con un "vecchio e glorioso AVEOX in runner" che distribuivo qualche tempo fa.
Con Elica 10x4 e 3 celle Lipo 2100 vado che è una meraviglia nonostante le mie scarse doti acrobatiche mi trovo bene con il modello, vola bene ed è preciso (nonostante me).

Confermo però che per la prima versione con motore OutRunner AXI 2820/10 , che ho poi tolto in quanto troppo esuberante, anch'io ho dovuto usare il montaggio posteriore e lavorare di spessori per far uscire l'elica dalla naca alla posizione corretta.

L'unico neo è che tocca portarlo in giro tutto montato, per fortuna non è troppo ingombrante !

Non sapevo che fosse calato di prezzo, ancora meglio !

Ciao
Giuseppe
Ottimo, vedo che le mie impressioni sono condivise....

Beh, riguardo al portarselo in giro montato c'è poco da fare: a parte il Gemini, in cui "mamma" Multiplex ha elaborato un sistema tutto sommato accettabile, è la caratteristica di tutti i biplani, ovviamente entro certe AA...quelli più grandi li devi smontare per forza.....

Francesco