Citazione:
Originalmente inviato da infinity Grazie per le risposte. Hai provato o visto mai volare l'MSR? Ti chiedo un parere imparziale.. Secondo te, avendo già l'MSR, mi conviene prendere il CB100? |
No mai avuto o provato MSR, ma solo MSX coassiale una volta: quello di Italion. Direi che sono due macchine diverse:
il CB100 ha il sistema BELL ed è un pò meno plasticopoli/giocattolo con motori brushless anziché coreless. Però funziona solo con TX WK
MSR il sistema di stabilità Bell/Hiller e funziona anche con le TX spektrum.
Io ho upgradato dei 4#3 (hiller) al Bell/hiller e sono molto immediati e rispondenti ai comandi. Penso che MSR si comporti in modo analogo ma con maggiore autostabilità causa il 45° che 4#3 non ha. Tra l'altro MSR non è esente da problemi, basta leggere il loro Thread
ciao SENZASUONO,
DB sta per Double Brushless, cioè motore principale e di coda brushless, per il BNF (senza tx) vedi il link del mio post precedente.
ciao ANTOPEDDIS
Il tuo istinto per il gas a sinistra è naturale perchè è cosi anche nel pilotaggio dei veri elicotteri. Con la mano destra si manovra solo la cloche cabra/picchia e ailerons. Io prediligo il mode 2, poi ognuno segue le sue abitudini ovviamente.
Ciao CADAL,
ottimo lavoro! ma ho visto che non gli hai fatto molta "cura dimagrante" ai cablaggi, isolanti ecc...
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