ho inteso bene quel che hai scritto e infatti mica ti ho attaccato
ho solo criticato la scelleratezza delle case produttrici
a mio vedere ( ed è un modesto parere) non capiscono che se vendono la loro mercanzia al giusto prezzo ne trarrebbero maggiori benefici economici che a vendere 4 pezzi in croce a sti prezzi ( e non mi riferisco esclusivamente alla pulce)
io stesso ho smesso a malincuore anni fa con lo scoppio per l insostenibile costo di tutta la giostra e sono fortemente indeciso a intraprendere l avventura elettrica per paura di ricardere nel circolo vizioso ( apposta la eppazione della vecchia flash mi sta impegnando da anni
)
per capirci:
è meglio vendere 10 pezzi a 50 euro
o 50 pezzi a 25 euro?
non so per quale motivo nel modellismo se sempre preferito la prima che ho detto
ma il quelo non lo ascolta nessuno?
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Bhe allora dovresti leggere bene cosa ho scritto ,perchè secondo me stai parlando a vuoto .
Mi sembra di avere scritto che come prezzo è alto e non sono di certo io doverti dire che nel modellismo c'è chi diventa ricco . Quello che ho tenuto a precisare è che in tutti i settori ( modellismo , alimentari , servizi in genere ecc ecc ) c'è chi se ne approfitta .
Ma allora se devo battermi è per avere il pane ad un prezzo migliore , oppure toglere i tichet agli ospedali . Di sicuro non mi batto per abbasare il prezzo di una pulce se poi c'è gente che non arriva a fine mese .
Poi è vero che uno spende dove vuole e dice quello che vuole , e tutte le opinioni sono ben accette , ma allora apriamo un post intitolato " RIBELLIAMOCI SUI PREZZI " e discutiamone senza problemi . |