Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 18:56   #5305 (permalink)  Top
maxbunny
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Raga, è da 20 gg circa che sono equipaggiato con un ESKY LAMA V4, e dal primo volo non credevo ai miei occhi... è veramente una cosa favolosa...

dopo un restailing completo, a son di rotture, cappottina nuova, pattini nuovi e pale Extreme Bianche.. adesso è perfetto... è divertentissimo.. avro' già fatto circa 20 scariche.. e ogni volta è sempre meglio... per il momento mi sono concentrato con il volo IN-DOOR.. ma da dopodomani, si esce.. sempre se non c''e' vento !!!

per quanto riguarda le regolazioni , ho dovuto aggiustare i rimandi dei servi in modo che raggiungessi l'equilibratura.. (non mi piace tenere i trim troppo pronunciati...sulla radio), e ho anche trimmato il Gain e il proporzionale.. in seguito all'installazione delle pale Extreme.

adesso un po' di domande...:

ma quanto durano i motori ???

e' possibile installare lipo con un pochino piu' di Milli-ampere.. (pur rispettando le dimensioni...) ma con peso leggermente superiore ??? la mia domanda è se ce la fa !?!?!

E' normale che durante l'utilizzo del Lama, durante una scarica, devo continuare a correggere il Proporzionale DX/SX ??


Thanks a tutti

MaxBunny
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando