Discussione: Transponder AMB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 19:48   #15 (permalink)  Top
Pucci
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Bhè che il costo del transponder sia esagerato è scontato .
Io però penso che lo sbaglio maggiore è discutere di quanto costa un transponder . Il transponder non è obbligatorio e il modellismo è un passatempo a cui si può rinunciare . A questo punto discutiamo di quanto costa la benzina delle macchine ( 1/1 ovviamente ) , di quante tasse paghiamo per averne un litro , quanti giocatori di calcio manteniamo usando la benzina per andare al lavoro .
E quanto costa realmente una fiat punto ? e non solo le macchine della fiat ma tutte in generale . E quante tasse paghiamo su una casa di proprietà ?
Quante tasse paghiamo in busta ? e le altre ?

Secondo me è si costoso un transponder ma è pur sempre un oggetto a cui si può tranquillamente rinunciare , come si può rinunciare a una lipo di ultima generazione ecc ecc . A questo punto discutiamo su quanto costano realmente i beni di prima necessità e le cose che una famiglia media non può rinunciare .
E poi dopo che abbiamo discusso su quanti soldi ci rubano andando a comprare il pane , cosa concludiamo ?
Concludiamo che abbiamo discusso e litigato a vuoto tanto si sa che siamo messi così

Il post era stato aperto per mostrare ( e noi modellisti siamo fra i migliori ) il nuovo giochino che fortunatamente posso permettermi e non per aprire una discussione interminabile sull'esistenza dell'unomo .
Perciò secondo me è meglio parlare del nuovo giochino e lasciare discussioni più serie per altri luoghi
Pucci non è collegato   Rispondi citando