Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 06, 22:43   #8 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
Ciao a tutti,

Ho un T-rex e un Dragonfly 36, il t-rex è tutto upgradato nella meccanica, il DF36 è originale.

il DF36 è arrivato con un normale speed 400 ma ho notato che era veramente al limite, dopo pochi secondi bruciava,

Ho messo la configurazione come il T-rex... cioè Align Brushless 2500 Kv e regolatore Lipotech 25A e pacchi 3S da 2400 mA 10C.

Mi succede la stessa cosa sia con il brushless che con lo speed 400. Mentre vola, da due o tre colpi di coda e sciende di botto a terra.
Così su due piedi sembra che mollino le Lipo o il regolatore.

Ma con l'amperometro non supero gli 8Ampere continui.

Cosa può essere?

PS: ma sapete che quella ciofeca del DF36 vola molto meglio del T-rex tutto kittato!!!!!!
ecco,
lo sapevo,
doveva essere così,
in sostanza ho sempre pensato una cosa:il 36 non è il massimo,l elettronica fa schifo,ma....forse non fa piu schifo di quella del t-rex,che di base è pure piu nervoso,a dire di molti.
il punto è questo:noi "plebei" che abbiamo visto nel 36 un buon "inizio" del elimodellismo siamo molto propensi a criticarlo,forti del fatto che c abbiamo speso "poco",metre i t-rexisti,mi sa che sono un po piu restii ad ammettere che hanno pigliato una mezza schifezza...il mio discorso e questo:sono modellista, atratti "alterni" da quasi 20 anni,e la storia,con qualsisi modello,è sempre quella,cioè:monta,rompi,sbaglia,risbaglia,spendi e,se hai fortuna,usi il modello per una settimana,forse due,ma MAI,dico MAI,si riuscira ad andare a vanti senza problemi molto a lungo.
il modellismo è un hobby problematico,lo devi amare,perchè se non lo ami profondamente,il tempo e i soldi che ti fara "sprecare" te lo faranno odiare peggio d una malattia!!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando