Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 15:17   #531 (permalink)  Top
fabriziobonalume
User
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziobonalume Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho letto molti post relativi a dove comprare l'elicottero e volevo parlarvi della mia esperienza. Ho comprato il cb10 dal negozio ebay Hobbywing al prezzo di 139,99 dollari + 32,5 dollari di spedizione EMS.Mi e' arrivato dopo esattamente una settimana e mezzo ed ho pagato 10,65 euro di spese doganali. Ho visto che tutti parlano di rc711 ma secondo me per chi puo' aspettare 8/9 giorni c'e' un bel risparmio. Oltretutto con l'upgrade a DHL di rc711(ho letto nei post che la spedizione costa oltre 40 euro) oltre alle spese doganali bisogna pagare i 14 euro per lo sdoganamento il tutto per risparmiare 3/4 giorni. Ho comprato in un secondo momento diversi ricambi che mi sono stati spediti sempre con EMS al prezzo di 15,2 dollari e che sono arrivati sempre in meno di 10 giorni senza nessuna tassa doganale. Dateci un occhiata!! Ciao. Fabrizio.
...dimenticavo che per chi possiede gia' la radio hoobywing consente anche l'acquisto del solo eli senza tx e caricabatterie per 97 euro compresa spedizione (sempre con EMS)
fabriziobonalume non รจ collegato   Rispondi citando