se posso permettermi di suggerire:o prendono ad esempio la schumacher gtr E
New GTRe
( di cui è da ammirare/copiare
la trasmissione monocinghia scatolata contro i danni da sassolini)
oppure allargano e allungano una 1/10 elettrica on road cioe usare la stessa meccanica a livello di differenziali e di mozzi ( inutile mettere un trascinatore da 17 e anche in questo caso la schumacher gtrE è da prendere a campione)
cioè quello che voglio dire è produrre un telaio che possa stare sui i 2,5 chili rtr in modo di poter essere già abbastanza performante a 3 celle lipo o addirittura usare le 2s stesse delle 1/10 che sembra una cavolata ma significa un buon risparmio a livello di batterie ed esc di controllo
Citazione:
Originalmente inviato da marconos i tempi sono maturi,condivido pienamente anche se nell'ultimo
meeting aziendale si è parlato di una importante richiesta on-road.
quindi,con risposte prossime alle crescenti richieste si è mobilitato lo staff
pilot-ricercatori per esaudire al meglio le vostre esigenze............ |