Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 16:03   #126 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
se posso permettermi di suggerire:o prendono ad esempio la schumacher gtr E
New GTRe
( di cui è da ammirare/copiare la trasmissione monocinghia scatolata contro i danni da sassolini)
oppure allargano e allungano una 1/10 elettrica on road cioe usare la stessa meccanica a livello di differenziali e di mozzi ( inutile mettere un trascinatore da 17 e anche in questo caso la schumacher gtrE è da prendere a campione)

cioè quello che voglio dire è produrre un telaio che possa stare sui i 2,5 chili rtr in modo di poter essere già abbastanza performante a 3 celle lipo o addirittura usare le 2s stesse delle 1/10 che sembra una cavolata ma significa un buon risparmio a livello di batterie ed esc di controllo



Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
i tempi sono maturi,condivido pienamente anche se nell'ultimo
meeting aziendale si è parlato di una importante richiesta on-road.
quindi,con risposte prossime alle crescenti richieste si è mobilitato lo staff
pilot-ricercatori per esaudire al meglio le vostre esigenze............
putro non è collegato   Rispondi citando