Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 14:26   #529 (permalink)  Top
antopeddis
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Ciao a tutti, da due giorni mi è finalmente arrivato questo gioiellino.
Alcuni dati non prettamente tecnici:
Spedito da rc711 il giorno 17/12 mi è arrivato il 28/12 (ma il 21 era gia in italia, poi l'ups si è incartata tra neve ed errori logistici).
Costo aggiuntivi: iva doganale 16,99 + altro 14,00.
Questo "altro" è una quota fissa che ups si prende perchè anticipa i soldi delle spese doganali: infatti viene addebitato l'importo maggiore risultante tra il 2,5 % dell'iva anticipata o appunto 14 euro.
Mi piacerebbe sapere se anche DHL applica lo stesso sovraprezzo .
Ho acquistato il Xmast pack, che include, 2 lipo aggiuntive, 3 paia di pale principali e due pale tail.
Venamo alle impressioni di volo (i miei sono volgari "pollici coassiali"), che confermano quanto scritto fin ora dai ben più abili piloti di questo 3d, ovvero:
L'eli è davvero stabile quando gli chiedi di essere stabile, ma se provi a fare qualcosa di più lui lo fa, richiedendo una maggiore prontezza di riflessi per non andare a sbattere da qualche parte (sempre per uno abituato ai coax, ovviamente)
La tendenza a traslare a sinistra al momento delle partenza non è esagerata è facilmente contenibile con il comando opposto.
Confermo anche che come uscito dalla scatola vola piegato verso destra, visibile specie se si monta il micro training kit che, a mio avviso fornisce un supporto soprattutto morale, in quanto molto meno resistente dell'eli stesso!

Solo una domandina: per sfilare il motore di code e fissare i cavetti con il ciano, come consigliato da Cadal, bisogna svitare le viti poste sul fondo della tail?
Grazie e Buon Anno a tutti voi!!!!
Ciao, volevo chiederti quanto hai speso in tutto, compreso dogana e tutto quanto.
Sono un po' indeciso sul dove comprare
antopeddis non è collegato   Rispondi citando