Discussione: land overlord
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 15:14   #22 (permalink)  Top
Quatermass
User
 
L'avatar di Quatermass
 
Data registr.: 13-07-2009
Residenza: Asti
Messaggi: 7
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio sul Land Overlord: ne ho comprati 2 un anno fa, per me e mio figlio, ma in questi giorni dopo alcuni mesi che non li usavamo, ho cercato inutilmente di rimetterli in funzione. I problemi sono questi:
-sul primo sono riuscito a fare tutte le regolazioni, resta acceso ma solo sul cavalletto, le ruote girano ma nn velocemente, se tocco il freno si spegne, se lo metto a terra pure, praticamente non riesco a farlo stare fermo a motore acceso. Ho provato mille regolazioni di aria e benzina, ma niente, e dire che fino a settembre era tutto perfetto.
- il secondo invece, come lo accendo (sempre sollevato) va su di giri in pochi secondi fino a mettere la seconda come se avesse l'acceleratore al massimo: anche qui regolare aria e benzina non serve a nulla, fa così ad ogni accensione. Eppure se guardo i servi sono immobili, quindi nessuna interferenza.

Se c'è qualcuno pratico che puo darmi consigli li accetto volentieri, ormai ci ho passato ore e ore senza venirne a capo e vorrei fare un ultimo tentativo prima di liberarmene. Infatti per Natale ci siamo presi un Savage XL quindi sto pensando di vendere tutto quello chè abbiamo in casa e tenere solo questo, ma se sono funzionanti è meglio.
Quatermass non è collegato   Rispondi citando