BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cassetta da campo
Discussione: Cassetta da campo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 14:41   #7 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Scusa la mia stronzaggine,ma se ti serve un cacciavite,un togli uniball,un po' di frenafiletti che fai vai a scrocco da chi al campo va con tutto l'occorente?Io al campo porto una grossa cassetta ma ho tutto dalle chiavi a viti e uniball per smontare e rimontare un ely e mi da fastidiuo che immancabilmente chi vuole viaggiare leggero mi viene a chiedere la mia robba e non contenti esordiscono pure dicendo che la mia piccolina e' un pulman.
Vedi tortora, la tua affermazione può anche essere giusta, ma solo se avessi letto da qualche parte che voglio rinunciare a tutto per andare leggero.
In questo thread io faccio riferimento all' occorrente per l' avvimento, che come tu saprai, spesso è il grosso da portare dietro.
Batteria al piombo, avviatore, cavi, lattina di miscela, pannello e chi più ne ha più ne metta.

Per quanto riguarda le attrezzature io ho una valigettina che contiene le chiavi esagonali essenziali, i giraviti idonei, le varie pinze e pinzette, qualche candela, piccoli accorgimenti che potrebbero servire durante una giornata di volo e poco di più. Difficilmente mi capita di chiedere qualcosa a qualcuno.
Per le batterie ho realizzato una piccola centrale di ricarica in una valigetta di alluminio piccola, con tutti i cavetti per le varie batterie che posseggo, bilanciatore e quant' altro.
All' occorrenza, apro il cofano della mia macchina, sfilo il cavetto dalla valigetta, lo collego alla batteria e sono pronto all' uso.
Tutto questo alla fine si riduce a due valigette non di grandissimo volume e molto facili da trasportare.

Quello che mi opprime invece è il nesessaire per l' avviamento, a mio avviso davvero pesante e scomodo.
Da qui la mia richiesta di nuove idee.

Comunque, semmai dovessimo trovarci allo stesso campo, stai tranquillo che non ti chiederò mai nulla
joele98 non è collegato   Rispondi citando