Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 12:28   #527 (permalink)  Top
Senza_Suono
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Salve e benvenuto ai nuovi interessati al CB100.
- l'elicottero è a passo fisso - 4 canali - full BL
- in casa si riesce a farlo volare benissimo senza grossi rischi di crash
- in 3 mesi ho rotto solo la canopy (poi rappezzata), piegato il carrello (raddrizzato), l'altro ieri rotto il portabatteria (incollato) qualche tempo fa un paio di pale perchè lo facevo passare in mezzo alle sedie

prendetevi sicuramente qualche batteria aggiuntiva, pale e rotore di coda di scorta sono gìà nella confezione.

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI
ciao METEOR volevo dei chiarimenti sui vari modelli di questo walkera,siccome ho l'mcx e l'msr sto pensando come prossimo acquisto ad un bel Walkera,mi piace molto la testa del rotore principale con tutto quell'alluminio blu o rosso anche perche' dai video che ho visionato sul tubo vola anche bene,tant'e' vero che ho visto fare anche 3D cioe' metterlo sottosopra con le pale verso terra e i pattini in aria....
ora siccome ci sono centomila club del cb100,a-b-c-d-e-f-g-.....io non sono riuscito a capire la differenza tra l'uno e l'altro,o meglio ancora non saprei che decidere.
un'altra cosa si trova il modello BNF?dato che ho la DX7 mode2 mi sembra insensato acquistare un'altra radio.
ultima domandina nelle caratteristiche che hai riportato qui sopra all'inizio sta scritto "Full BL" che significa?
un grazie in anticipo x le risposte.

ciao da Alessandro
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando