Salve... stavo pensando di aggiungere un elicotterino al mio modesto garage, avrei pensato ad una cosa del genere....
Elicottero
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Electric Helicopter Kit $27.99
motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 450 Brushless Heli Motor 2830 3500kv $12.89
esc
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 25-30A ESC $8.45
tx/rx
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx (Mode 2) $32.95)
lipo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 20C $11.99
4 servi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo $3.15
giroscopio
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro $13.99
secondo voi come può andare questa configurazione?? premetto che la mia prima "occupazione" sono le auto, quindi non voglio spenderci troppo sugli elicotteri, ho cercato in giro e ne parlano tutti molto bene del hk450 (soprattutto per quel che costa)! con un elicottero così configurato si riesce a fare del volato un pò spinto e qualche figura 3d molto semplice? (tipo hovering rovescio....)
premetto che non ho mai configurato un elicottero quindi non so se i servi son quelli giusti... non so quanto spinge quel motore/esc/lipo....non so se il giroscopio va bene abbinato a quel servo di coda....