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Vecchio 30 dicembre 09, 02:15   #49 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vai tranquillo è come ti dico io ,al differenziale poco importa che fuori ci sia babbo natale con la slitta ,lui frulla come un disperato ,l'olio lo emulsiona talmente tanto che non gli frega niente se fuori ci siano 0 gradi.
negli ammorizzatori la storia cambia totalmente....
un 20000 non ti credere che sia tutto sto chè per avere il palo rigido dovresti bloccarlo e ti dico un 500000 non lo blocca ,lo rende solo molto duro,con il 20000 lo giri con nessunissimo sforzo con le mani anzi su un truggy è poco se provi all'anteriore non riesce a trascinarsi anche l'altra ruota con lo stesso verso di rotazione,in quanto la gomma è troppo pesante e grossa.

ps sui truggy usano completamente altre gradazioni ,io non sono esperto da darti informazioni su quali usare (non ho truggy) ma 7000-5000-1000 sono olietti leggeri da buggy
Mah, può essere, avevo tutti e due i mezzi aperti e ho fatto un setup unico... poi le prove in pista mi diranno se e come cambiare qualcosa.
intanto linko il setup standard di drake per l'eight-T a scoppio

http://www.losi.com/ProdInfo/Files/8IGHTTDrakeStd08.pdf

7000-20000-5000 dice il buon Adam....
Io preferisco il centrale molto morbido per ridurre le impennate, e il posteriore libero per girar meglio.......
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