Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 02:04   #891 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Windam Hooji Visualizza messaggio
Salve a tutti,
seguo da qualche giorno con interesse questo Thread; avendo dei problemucci / perplessità con il mio Ely: Easy Copter XS Metal

In qualche altro thread del forum, che ora non riesco a ritrovare, questo Ely è stato considerato clone del Blade e del Lama... cosi, eccomi qui a scorrere tutte le varie pagine, per idee, consigli (direttive direi, data la mia minima esperienza ) per upgradare e migliorie.

Prima di proseguire con le varie domande, alzo una bandierina da un post di "torazza" che mi lascia mooooooolto preoccupato :

Bè. il modello in questione usa, appunto, Lipo da 3,7V 1000mAh.
Con terrore quindi vi chiedo: che vuol dire "...lascia perdere..." ???

---

Detto questo, come segnalato da:

e da:
  • Posso sul mio modello fare in genere upgrade tra quelli segnalati?;
  • In particolare la batteria da 20C di scarica, EvoLite o xtreme che dir si voglia mi brucia ricevente o motori?;
  • Proseguendo, relativamente ai motori xtreme noto che i miei montano una coroncina (del pignone) a denti molto + fitti rispetto a quella montata dal xtreme
  • Pale e "Manine" della xtreme sono le parti che mi preoccupano di meno, immagino siano le parti + compatibili... ???

Grazie a tutti in anticipo !!!
Sia il Blade CX2 che il Lama V4, usano lipo a 2 celle in serie da 3,7V = 7,4V, sul Tuo modello potrai ottenere più potenza utilizzando solo lipo con più C di scarica, ma sempre ad 1 cella a 3,7V altrimenti bruci la ricevente.