Discussione: Macchina nuova!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 01:29   #23 (permalink)  Top
Game-mania
Rivenditore - Game-mania

L'avatar di Game-mania

Data registr.: 04-07-2008
Dato che ho ben due clienti in questo thread intervengo...

Il drift può non piacere esattamente come il touring.
Parla uno che ha fatto touring ed ora si diverte molto di più col drift. vedere il touring oltre i 3 minuti di seguito mi annoia, col drift resisto minimo 15 minuti.
Dopodichè non mi annoio, semplicemente bramo un radiocomando !
Il drifting, come il touring, lo devi praticare con amici, altrimenti ti stanchi.
Chiedi a DamRC che ogni martedì (e penso anche ogni sabato) si trova a driftare con noi...

Per quanto riguarda la XEME, devo ancora vendere un ricambio...la cosa parla da sola considerando le "bombe" che prendiamo driftando in 10-15 alla volta.

Quoto appieno il discorso 190mm e scocche Tamiya, altrettanto quoto Damiano che fa presente che HPI ha a catalogo decine di scocche da 200mm molto belle, sebbene i drifters che vogliono installare parabole e luci avranno meno scelta che in Tamiya.

Quoto anche il fatto che il drift si può fare con qualsiasi catenaccio, basta mettere a punto assetto, differenziali e gomme, e che conta molto più la guida che il mezzo.

Bisogna cercare di non cadere nella solita sterile discussione "meglio questo di quello" e dare solo elementi per favorire la scelta, che va fatta a cuore.
Se poi una disciplina non piace...si vende il modello e si cambia !

Volemose bbbene a tutti !
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando