Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Ciao ragazzi è qualche annetto che sono su barone e devo dire che in quanto principiante mi è stato utile grazie anche ai preziosi consigli dei più esperti. Venendo a noi, per caso sbirciando quà e là ho sono entrato a curiosare in questo post e la cosa mi ha appassionato, io ho un t rex 500 ESP che ho preso dopo mille anzi 2000 consigli di più esperti e tutti mi hanno parlato abbastanza bene di questo modello che peraltro non ha ancora volato perchè sto andando giù di simulatore phoenix da un paio di mesetti e spero che in primavera potrò con l'aiuto di esperti sul campo tirare su quello vero (sperando di distruggerlo il meno possibile!). La domanda è questa ma come mai mi è capitato di vedere su internet molto spesso gente con i suddetti che vola con t rex 500? Io sono patriottista però se tutti questi signori alle manifestazioni internazionale usano il t rex ci sarà un motivo oppure e solo una mia idea. Ribadisco sono all'abc e non ho mai visto volare il protos che sicuramente è una macchina che va ultra bene, la mia è solo una curiosità. Ciao ragazzi. |
Mai rispolverare discussioni di questo tipo...
Sono principiante anche io ed ho appena acquistato un t-rex 500 ESP. Se devo essere sincero io una manifestazione internazionale l'ho vista dal vivo, si tratta dell'Alpine Heli Smackdown che sarebbe una specie di festival 3D che si tiene in ticino (svizzera) e ti posso dire che di classi 500 ce n'erano ben poche... ovviamente per il 3D il top è il protos, più leggero e reattivo poi visto pilotare da luigi rungi è uno spettacolo!
Ciò nonostante credo che siano entrambi buoni eli poi la differenza la fanno molto i pollici e noi principianti prima di sfruttare al top elicotteri di questo tipo ne dobbiamo fare di strada... Ciao!