il lavoro è eccezionale... ma tutto questo cestello ti conviene seriamente metterlo sotto la copertura, possibilmente intermonendo della fibra di vetro tra questi cestelli e la copertura spessa, il più aderente possibile, perchè:
quello che lavora su un ala di questo tipo sono sia i longheroni, sia la copertura in legno che deve essere il meno interrotta possibile, come non interromperesti mai un longherone non interromperesti mai tutta la copertura lungo la corda immagino...
dato che i carrelli in qualche modo devono passare allora si ritaglia un pezzo di copertura cercando di ripristinarla con una fibratura, in questo caso viene comodo fare come ho suggerito
capirai anche perchè ti ho consigliato di mettere sotto la copertura i cestelli a questo punto
altra accortezza sarebbe stata invece di usare le gambe ammortizzate sarebbe stata di usare l'asta ci acciaio armonico dritta in modo che il carrello camminasse il meno diagonalmente possibile rispetto alle fibre della copertura
io personalmente evito quel genere di gambe anche per un altro motivo in atterraggio pesante, la gamba di acciaio si deforma moltissimo e poi va raddrizzata, mentre questa i rompe o strappa il carrello dall'ala, o fa attraversare l'ala dal carrello (tutte cose viste)
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