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Vecchio 29 dicembre 09, 20:43   #43 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
gerry davanti il 20000 e dietro 5000 ,facendo l'inverso fai drift .
ti devo fare vedere le nuove gomme del mio cinghialetto con ofset maggiorato

per nik :non paragoniamo un cadavere di crono magari la sport con diff in zama .....con un mezzo tipo quello di gerry, sicuramente c'è un difetto di fabbrica sulla filettatura della cassa.
la crono li sfonda proprio i differenziali non fa traboccare l'olio.
anche bene hai mai visto crono in piste off??? no ,sono sempre smontate sui banconi facci caso o mettono la coppia conica ed i satelliti di altri modelli con misure uguali o sono perennemente ferme.
ma poi si accorgono che la spesa di 3 diff e talmente elevata che cambiano modello ....le poche crono sono sugli scaffali dei negozzi di modellismo o in mano a ragazzini che le trovano su ebay a prezzi stracciati o nei cassonetti

per gli altri: sui truggy gradazioni basse come 7000-5000-1000 le classiche dei buggy non hanno senso è come avere grasso ,il diametro maggiore ed il peso delle ruote fa si che bisogna usare gradazioni ben maggiori per legare in modo smilare i differenziali .
Sei sicuro che con questi freddi abbia senso usare oli duri nei differenziali??
Da me ora ci son in media 3-4 gradi, e con le gradazioni estive è come aver i diff bloccati.
Ora come ora montare un 20000 è come mettere il palo rigido.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando