Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 09, 20:55   #492 (permalink)  Top
victor66
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
protos vs t rex

Ciao ragazzi è qualche annetto che sono su barone e devo dire che in quanto principiante mi è stato utile grazie anche ai preziosi consigli dei più esperti. Venendo a noi, per caso sbirciando quà e là ho sono entrato a curiosare in questo post e la cosa mi ha appassionato, io ho un t rex 500 ESP che ho preso dopo mille anzi 2000 consigli di più esperti e tutti mi hanno parlato abbastanza bene di questo modello che peraltro non ha ancora volato perchè sto andando giù di simulatore phoenix da un paio di mesetti e spero che in primavera potrò con l'aiuto di esperti sul campo tirare su quello vero (sperando di distruggerlo il meno possibile!). La domanda è questa ma come mai mi è capitato di vedere su internet molto spesso gente con i suddetti che vola con t rex 500? Io sono patriottista però se tutti questi signori alle manifestazioni internazionale usano il t rex ci sarà un motivo oppure e solo una mia idea. Ribadisco sono all'abc e non ho mai visto volare il protos che sicuramente è una macchina che va ultra bene, la mia è solo una curiosità. Ciao ragazzi.
victor66 non è collegato   Rispondi citando