Citazione:
Originalmente inviato da scrat Ciao METEOR,
le pale sono le B2, ma per serrarle bene intendi che devo bloccarle? Al momento sono "libere" come le originali e non penso che riuscirei a stringerle di più.
Abbassando la sensibilità è migliorato, ma passando al full brushless ho notato che la coda è un pò pesante e in FF quando si ferma tende ad alzare il muso.
Certo adesso non devo più preoccuparmi di sostituire i motori di coda che si bruciavano in due settimane (volando 2 ore al giorno), ma continuo a pensare che il single brushless (soprattutto con le pale in carbonio) sia la soluzione migliore.
Buon anno a tutti,
Scrat |
Ciao Scrat,
le pale B2 devono essere allineate con l'angolo consigliato da CQE Flash, se le viti WK non serrano, ti conviene prendere delle viti con dado così regoli la tenuta. Non devono essere lasche ma leggermente serrate.
Queste sono le istruzioni di CQE:
"The angle is not massively important and can be set by eye. Just make sure you are some where near. Having the leading edge inline with the feather axis will cause you hassle, likewise if set to far forward."
Per il peso in coda, puoi regolare il baricentro con la batteria, con il trim o settando il link cabra/picchia. L'ESC del tail rotor se lo hai di fianco al servo, portalo in prua di fianco alla RX.
Il motore di coda BL con le B2 è sicuramente migliore, causa il maggiore Torque. Ma anche il motorino brushed Z35 (senza ESC) può essere una soluzione
Saluti ed auguri a tutti.
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