Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 06, 19:00   #2 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
Ciao a tutti,

Ho un T-rex e un Dragonfly 36, il t-rex è tutto upgradato nella meccanica, il DF36 è originale.

il DF36 è arrivato con un normale speed 400 ma ho notato che era veramente al limite, dopo pochi secondi bruciava,

Ho messo la configurazione come il T-rex... cioè Align Brushless 2500 Kv e regolatore Lipotech 25A e pacchi 3S da 2400 mA 10C.

Mi succede la stessa cosa sia con il brushless che con lo speed 400. Mentre vola, da due o tre colpi di coda e sciende di botto a terra.
Così su due piedi sembra che mollino le Lipo o il regolatore.

Ma con l'amperometro non supero gli 8Ampere continui.

Cosa può essere?

PS: ma sapete che quella ciofeca del DF36 vola molto meglio del T-rex tutto kittato!!!!!!
Che marca sono le lipo? Secondo me è colpa loro... anche perchè hai detto che te lo fa anche con lo speed 400, quindi escluderei che 2 regolatori diversi abbiano il medesimo problema.

Se si tratta di LIPO cinesi non mi stupirei per niente, anche se l'amperaggio dichiarato in teoria sarebbe più che sufficiente.. probabilmente sono andate!

ciao, Stefano

p.s. allora ti è arrivato il motore, soddisfatto? a parte questo piccolo problema dovuto sicuramente alle batterie..
ste non è collegato   Rispondi citando