Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Se scarichi il demo, dovresti poter vedere tutti i replay disponibili ed al tempo stesso verificare le prestazioni sul tuo PC.
Per quel che riguarda le radio, come dici tu, e già stato chiarito più volte il discorso delle radio e di come devono essere utilizzate quelle che escudono la parte trasmittente quando viene inserito il cavo allievo/maestro.
Ma non è solo quello, molti sono preoccupati del fatto che le sessioni al simulatore sono molto più lunghe e frequenti dei voli reali e quindi potrebbero sottoporre la radio ad usure non previste nelle loro parti "meccaniche" (in particolari sono preoccupati dell'usura sui potenziometri).
Personalmente è una cosa che mi preoccupa più di tanto, ma per altri è un deterrente ad usare la propria radio. |
Ciao,
io in pratica nella Wfly Wft09 tolgo il modulo TX quando collego il cavo all'interlink.
Però non so se la trasmissione viene automaticamente esclusa o se l'impulso viene generato ugualmente....
Ho l'impressione che batterie senza modulo TX durano di più anche se è un impressione.
L.