Discussione: Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 09, 17:32   #18 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Se scarichi il demo, dovresti poter vedere tutti i replay disponibili ed al tempo stesso verificare le prestazioni sul tuo PC.

Per quel che riguarda le radio, come dici tu, e già stato chiarito più volte il discorso delle radio e di come devono essere utilizzate quelle che escudono la parte trasmittente quando viene inserito il cavo allievo/maestro.
Ma non è solo quello, molti sono preoccupati del fatto che le sessioni al simulatore sono molto più lunghe e frequenti dei voli reali e quindi potrebbero sottoporre la radio ad usure non previste nelle loro parti "meccaniche" (in particolari sono preoccupati dell'usura sui potenziometri).
Personalmente è una cosa che mi preoccupa più di tanto, ma per altri è un deterrente ad usare la propria radio.
Ciao,
io in pratica nella Wfly Wft09 tolgo il modulo TX quando collego il cavo all'interlink.
Però non so se la trasmissione viene automaticamente esclusa o se l'impulso viene generato ugualmente....
Ho l'impressione che batterie senza modulo TX durano di più anche se è un impressione.

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando