Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Io ho usato G4 e poi G4.5 per anni, in queste vacanze ho provato intensamento il g5 da un amico che ha fatto l'upgrade.
Purtroppo non abbiamo potuto provare il multiplayer che è la vera aggiunta principale, ma per il resto è praticamente identico al 4.5, se non per piccoli e trascurabili dettagli. Le uniche aggiunte di rilevo sono il depht of field e le migliori possibilità di personalizzazione in fpv (editing della posizione della telecamera, visioni diverse, ecc...)
Se sei uno che usa spesso il multiplayer, che gioca in split screen, e che vuole personalizzare la visione in fpv probabilmente vale la pena, altrimenti direi proprio di no.
Io sono molto indeciso sul cacciare i soldi per l'upgrade, perchè mi sto allenando molto in fpv con l'elicottero ed effettivamente è piacevole settare il proprio modello come nella realtà, ma alla fine il livello di simulazione rimane lo stesso. |
Intanto, ti ringrazio della risposta!
Io non volo in fpv e il multiplayer lo uso qualche volta per il piacere di volare con altri piloti, quindi penso proprio che non lo farò...