Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 09, 14:43   #169 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mobius Visualizza messaggio
veramente tutte le pile possono perdere acido, anke le duracell... figurati che dove ho preso l'heli mi hanno consigliato di toglere le batterie dalla Tx ogni volta ke non la uso... e comunque non penso proprio che il produttore possa farci qualcosa, purtroppo quello dell'acido è uno dei problemi delle pile alcaline(ricaricabili e non)...
Si lo so, era una cosa che una volta poteva succedere con una certa frequenza, ma ormai i processi costruttivi delle pile lo hanno fatto diventare un evento molto raro e che solitamente succede quasi esclusivamente su batterie scariche e/o abbandonate per tanto tempo. Se succede su batterie nuove in regolare uso per me si tratta di un difetto di produzione.
Sono d'accordo che poi rivalersi è una cosa improbabile, ma magari, se uno conosce bene il negoziante che le ha vendute, con il suo aiuto potrebbe tentare.... impossibile pensare di avere un risarcimento? Sicuramente meno impossibile che non tentare! Un peccato rinunciare a questo heli per una cosa così!
marcocale non è collegato   Rispondi citando