Ci sono riuscito!
Nell'edit del velivolo con cui si vuole volare, nel mio caso "l'elicottero" e più precisamente nel pannello delle opzioni della radio si può scegliere tra la radio a corredo con il simulatore (Interlink) e la radio vera dell'elicottero (attraversa).
Con la seconda funzione (attraversa), entrano in funzione tutte le opzioni della radio vera.
Solo che quando si andrà a fare la calibrazione dei comandi, prima di impostare le curve piatte....almeno per la modalità normal (quindi switch in normal), bisognerà prima impostare una curva lineare del tipo 0% 50% 100%, quindi, eseguire la calibrazione e solo dopo si potranno liberamente impostare tutte le curve piatte che si desiderano con i relativi pit....
Una cosa che mi lascia perplesso è che con il T-Rex v2 con a corredo il motore Align 3700 Kv e batteria Tunderpower Extreme 11,1v 2200 mAh 3S con una curva in normal del tipo 0-45-45-45-45-45-45 e passo -12° / +12° l'ely è quasi ingovernabile....(cioè troppi bassi giri).
Mentre il mio ely, quello vero
, con motre scorpion 2221-8 e batterie cinesi 11,1v 2200 mAh 3S con la stessa curva sopra menzionata e stesso passo riesco a fare un volato decente!
Cioè in pratica col simulatore devo portare la curva ad almeno
Normal 0-75-75-75-75-75-75 per andare decentemente.
L'idle 1 85-85-85-85-85-85-85
L'idle 2 100-100-100-100-100-100-100
Non capisco tutta questa differenza, anche se mi rendo conto che è un simulatore e ci possono essere altre variabili.
L.