Discussione: Coda Trex250
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 23:11   #16 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
....
Inoltre mi sono chiesto se è meglio settare il centro del servo
con le pale di coda con il passo che serve a contrastare il rotore invece di metterlo a 0°.
....

Inoltre se volessi comunque fare una prova settando la coda con qualche grado di passo
utile a contrastare il rotore di coda nella posizione neutra rischio di avere problemi in volo oppure comunque dovrebbe funzionare tutto?
..ehehe.. questione infinita: sono due modi di settare il servo di coda dai quali non ci si esce (tipo prima uovo o gallina.... anche se sappiamo che è nato prima l'uovo.. ). Chi preferisce uno per motivi piu o meno validi, chi preferisce l'altro per altri motivi piu o meno validi.

Certo è che (leggendo qua è la le varie esperienze, perché, pur avendoli entrambi, non ho voglia ne tempo per fare miriadi di prove... e neppure sono in grado di testarli facendo 3d estremo... e inoltre perche "chissenefrega" ) sembra es. che il 750 (x motivi di ultime tecnologie/software e pippe di questo genere) sia in grado di lavorare meglio settando palini a zero.. mentre il 401 (obsoleto..) con i palini che contrastano.

Ma tanto ripeto, non ci si esce.. Io allora adotto il meno faticoso
Importante è avere coda bloccata, sissegnore......!!!

Quello che pero' è sicuro è che settando il metodo zero gradi puoi volare solo in AVCS... perché in NORMAL perde la coda. Quindi se vuoi volare anche in normal, settati l'eli trovandoti lo zero in normal..
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando